CHI SIAMO

La qualità del legno, nei minimi particolari

Da più di 70 anni lavoriamo nel settore dell’arredo portandolo  avanti nel rispetto delle tradizioni, con passione e cercando sempre di curare tutto ciò che riguarda l’arredamento. Dalla  progettazione, alla realizzazione creiamo l’ambiente più adatto alle esigenze del cliente spaziando dallo stile classico,   country,  rustico fino ad arrivare a quello  moderno.

 Utilizzando i legni delle nostre vallate, abete, larice o di altre tipologie,  lavorandoli con prodotti anche naturali e olii vegetali diamo vita alla creazioni di ambienti unici.

Lavoriamo per voi con gli strumenti migliori:

la testa, il cuore e le nostre mani

LA NOSTRA STORIA

Un passato fra tradizione ed innovazione

La nostra attività artigianale, ha inizio negli anni ’50, quando il giovane Tullio Selenati arriva a Sappada per il servizio militare.  Innamoratosi  di questa splendida vallata lascia il suo paese nativo di Sutrio e si trasferisce dando vita a quella che ancora oggi è la nostra azienda. Nel 1985 Ermes, Il primogenito di Tullio, intraprende l’attività del padre, conservando le tradizioni ma sapendo rinnovare l’azienda dall’interno. Ad oggi il mobilificio Selenati si presenta come azienda leader sul territorio sappadino e non solo.

Dal 1963 siamo cresciuti grazie voi

Anno dopo anno ci siamo migliorati, tradizione e passione i nostri cardini
1950
Tullio Selenati arriva a Sappada per il servizio militare
1960
Innamoratosi di Sappada decide di stabilirsi a Sappada
1963
Da vita al Mobilificio Selenati
1985
Ermes, Il figlio di Tullio intraprende il lavoro del padre
Oggi
Ad oggi lavoriamo seguendo ogni lavoro con gli strumenti migliori: la testa, il cuore e le nostre mani